L'ufficio era grande, con due mobili, uno con oggetti di lavoro, e l'altro con bevande, fogli,libri, poi c'era una scrivania,e davanti due poltrone, per gli ospiti
Harry si alzo, e andò a prendere del whisky incendiario. Lo bevve tutto d'un sorso. Bevendo il whisky ebbe un flashback, e si ricordò che la prima volta che lo bevve era per ricordare la morte di Moody, e ora dopo tanti anni lui era lì, dopo la morte di tantissimi amici e della sua amata civetta Edvige...ma alla fine li aveva vendicati aveva ucciso Voldeomort.
Harry tornò a sedere. Prese una nuova copia della Gazzetta del Profeta e si mise a leggere...dopo un po crollò dal sonno perché la sera prima era rimasto sveglio fino a tardi per il lavoro.
Harry si alzò andò vicino a un vecchio baule che da casa sua aveva portato lì e si mise a frugare: trovò un Galeone falso, e si ricordò che era la moneta che usava per mandarsi vari messaggi con l'ES...a rimise nella borsa e andò a sedere di nuovo.
Harry era molto annoiato e sperava che succedesse qualcosa...

Adesso ti svelerò una ragione per cui veramente vale la pena vivere... (Jigsaw L'enigmista)

...It's not a hill it's a mountain As you start out the climb Do you believe me or are you doubtin? We're gonna make it all the way to the light But I know I'll go crazy if I don't go crazy tonight....
(U2- I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight-No Line on the orizone)
© Axed™
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore 05/06/09