GDR --- Harry Potter's New Generation

Reply
diverso finale di twilight
view post Posted on 8/5/2008, 17:21Quote

Caposcuola

Group: Impiegato al Ministero

Status: Utente anonimo

non avendo un emerito tubero da fare posto una fan fiction^^

Allora a scuola da me c'è stato un concorso di scrittura chiamato "cambia il finale di un libro" io naturalmente ho scelto twilight!

in pratica avete presente quando sono sulla panchina della scuola la sera del ballo...ecco edward prende bella e la porta in un posto....ecco:

Cambia il Finale
<<puoi guardare ora>> mi sussurrò con dolcezza all’orecchio.
Non avevo idea di dove mi avesse portato, ma non importava, tutto ciò che desideravo era stare con lui il resto non contava, anche il posto più buio o più orribile sarebbe stato bellissimo se mi fosse stato accanto. Aprii piano gli occhi, ci trovavamo in un prato colmo di fiori colorati e dall’alta erba, poco più avanti vi era un piccolo lago che rifletteva come uno specchio il cielo stellato e, a rendere il tutto ancora più fiabesco, c’era la luna, che illuminava tutto con la sua flebile luce, il vento soffiava leggero e accarezzava con delicatezza ogni cosa. Lasciai che la meraviglia di quel posto incantato mi avvolgesse. Sentii la risata dolce e divertita di Edward probabilmente ero rimasta a bocca aperta per lo stupore.
<<è meraviglioso>> mormorai ancora incantata da quello spettacolo.
<<sono contento che ti piaccia>> sussurrò soddisfatto sfiorando con le labbra fredde il mio orecchio.
Sorrisi mentre, con insolita lentezza, si dirigeva verso il piccolo lago. Mi posò con delicatezza sulla riva per poi sedersi accanto a me. Il vento si fece un po’ più forte increspando appena la superficie del lago, Edward mi strinse a sé e restammo per un po’ in silenzio. Forse non era il momento più adatto per parlarne ma non volevo attendere oltre.
<<quando ti deciderai a farlo?>> borbottai, sperando che non mi avesse sentito, cosa poco probabile.
<<a fare cosa?>> chiese con tono ingenuo.
<<lo sai>> dissi seccata, poteva fingere quanto voleva non mi sarei arresa facilmente.
<<discorso inutile. Ne abbiamo già parlato e sai come la penso Bella,! Non ti trasformerò in vampira>>, disse accarezzandomi i capelli e dandomi un bacio freddo sulla guancia.
<<io non mi arrendo, non è detto che non cambi idea>> lo guardai, in attesa di una qualunque risposta. Non disse nulla, sbuffò e si mise ad osservare il cielo, in silenzio. <<edward, perché no? Non vuoi che diventi come te? Non vuoi che mi unisca alla tua famiglia?>> sbottai, possibile che non capisse quello che provavo?
<<lo sai che non è questo>> disse con la sua solita calma e diplomazia.
<<e allora perché?>> chiesi senza guardarlo in faccia, forse per paura o forse per vergogna.
<<non ti basta quello che hai?>> chiese prendendomi il viso fra le sue mani fredde.
<<non è questo>> dissi con voce malinconica, mi guardò con sguardo perplesso. <<ho paura>> spiegai.
Da perplessa la sua espressione si fece sorpresa e i suoi bellissimi occhi di un oro intenso si fecero preoccupati, tolse le mani dal mio viso e s’ irrigidì.
<<di cosa hai paura?>> chiese preoccupato.
<<non lo so>> mentii, sapevo benissimo di cosa avevo paura ma mi vergognavo a dirlo.
<<hai paura di me?>> chiese sempre più preoccupato e cercando di cogliere qualcosa nella mia espressione che lo aiutasse a capire.
Abbassai lo sguardo, non volevo rispondere, ma con quella affermazione lo avevo fatto preoccupare e non se lo meritava.
<<no>> sussurrai.
Si rilassò un po‘ anche se non era ancora del tutto tranquillo. Sentivo il suo sguardo su di me, cominciò a sfiorarmi la guancia con la mano fredda, sentii un brivido lungo la schiena, succedeva ogni volta che mi sfiorava, e lui sapeva benissimo che se avesse continuato avrei ceduto facilmente. Infatti mi arresi e gli confidai tutto.
<<ho paura che non essendo come te>> cominciai piano <<non sarei abbastanza>> conclusi abbassando lo sguardo.
Smise di accarezzarmi <<non essere sciocca Bella! Lo sai che ti amo, e questo non cambierà mai, qualunque cosa accada>> disse con tono serio.
Lo guardai per qualche istante negli occhi. Perché non capiva? Lo amavo e volevo stare con lui. Per l’eternità. Per questo motivo volevo diventare una vampira perché solo così avrei avuto la certezza che saremmo stati insieme per sempre.
<<edward che cosa ti costa?>> chiesi con tono supplichevole.
<<bella, ora basta!>>, mi allontanò da lui, scattò in piedi e cominciò a camminare avanti e indietro, evidentemente innervosito.
A quel punto la rabbia mi assalì come un uragano <<non vuoi farlo perché sai che ti stancherai di me vero?>> sbottai furiosa senza guardarlo in faccia.
Il rumore di qualcosa che veniva frantumato con violenza mi fece sobbalzare, mi voltai e vidi tanti piccoli pezzi di pietra a terra e Edward con il pugno stretto, la rabbia esplodeva da ogni parte del suo corpo, avevo esagerato e lo sapevo, volevo scusarmi ma non riuscivo a dire nulla ero paralizzata.
<<se la pensi in questo modo è inutile discutere!>> disse con tono secco, vidi nei suoi occhi una rabbia che non avevo mai visto <<ti riporto a casa>>.
Non lo vidi neanche, sentii solo una folata di vento e mi ritrovai tra le sue braccia. Raccolse le mie cose e cominciò a correre, tenevo gli occhi chiusi per evitare di sentirmi male, come la prima volta che mi aveva portata in braccio, sentivo l’aria sferzarmi il viso, nella mia mente esplodevano mille parole, mille pensieri, mille sensazioni, ma non dissi nulla. Aprii gli occhi solo quando si fermò di colpo. Eravamo davanti alla porta di casa mia, le luci erano spente dunque Charlie non era in casa. Mi posò sulla panchina di legno che si trovava sotto la veranda e mi porse le stampelle. Il silenzio era insopportabile, l’unico rumore che si sentiva era il leggero vento che scuoteva gli alberi, finche Edward non lo ruppe.
<<non sono la persona giusta per te>>, mentre parlava nei suoi occhi c’era ancora tutta la rabbia che aveva scatenato prima.
<<no…>> sussurrai. Mi guardò per un istante che sembrò un eternità, poi sparì e mi trovai a fissare il vuoto. Il vuoto che lui aveva lasciato e che solo lui poteva riempire.

Ero distesa sul mio letto coprendomi il volto con il braccio, mentre il mio pianto silenzioso continuava e sembrava non volesse smettere, ripensavo a ciò che avevo detto a Edward e ciò che lui mi aveva detto. Mentre rimuginavo malinconicamente sentii qualcosa di freddo sfiorarmi la guancia, inizialmente rimasi immobile senza farci caso, poi pensai, senza darmi false speranze, che potesse essere lui. Aprii piano gli occhi e lo trovai disteso al mio fianco, la luce della luna rendeva il suo viso ancora più bello del solito. Mi osservava con il suo solito sguardo dolce.
<<mi dispiace>> borbottai mentre altre lacrime calde mi bagnavano il viso.
<<non è colpa tua non dovevo arrabbiarmi in quel modo>> si scusò asciugandomi le lacrime con dolcezza.
<<no invece è colpa mia. Ho esagerato>> dissi stringendomi a lui.
Scosse la testa in segno di disapprovazione <<avrei dovuto immaginare che se avessi rifiutato ancora la tua richiesta avresti potuto iniziare a pensare che non ti volessi più. Ma ti assicuro che non è così e tu lo sai! Non mi stancherò mai di te>> disse baciandomi la fronte.
<<questo lo so! Le cose che ho detto non le pensavo veramente, mi dispiace tanto>> spiegai senza guardarlo in faccia.
Mi alzò il viso per guardarmi negli occhi <<non ti preoccupare>>.
Sorrisi mentre mi stringeva ancora più forte a lui come se non volesse che scappassi <<ora è tardi>> disse mentre mi avvolgeva con le coperte mi strinse di nuovo a sé <<buona notte amore mio>> sussurrò, appoggiando per qualche istante le sue labbra fredde sulle mie.
Mi cullò dolcemente tra le sue braccia ed io lasciai che il sonno mi avvolgesse. Chiusi gli occhi ed entrai nel mondo dei sogni anche se quando mi sarei svegliata avrei trovato il mio sogno più bello, Edward.

P_MSG P_EMAIL Top
*Rosie_Weasley*
view post Posted on 25/5/2008, 12:12Quote

Utente cancellato

ke bellaaaaa *__* mi piace questa fine alternativa, brava!!

view post Posted on 27/5/2008, 17:03Quote

Caposcuola

grazie^^ sono0 contenta che ti sia piaciuta

P_MSG P_EMAIL Top
*Rosie_Weasley*
view post Posted on 27/5/2008, 20:42Quote

Utente cancellato

ma plego^^

view post Posted on 28/5/2008, 17:41Quote

Caposcuola

^^ la prof è rimasta molto sorpresa dopo che lo ha letto, mi ha detto che sono stata bravissima^////^ sono diventata rossa come un peperone

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2009, 15:51Quote

Prefetto

Group: Prefetto Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:59

bella

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 8/5/2008, 17:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Gemellati
Siamo aperti a affiliazioni e/o gemellaggi!
Chiedete nell'apposita sezione e vi faremo sapere.
Harry Potter's New Generation è nato a Marzo 2008 è stato chiuso ad Aprile 2008 ed ora è in riapertura a Maggio 2008!
Founder: *Rosie Weasley*
Co-Admin: .K i a <3
Speriamo che vi piaccia stare nel forum !!
Affiliati:
Image Hosted by ImageShack.us hostingfiles.net

Il nostro bannerino: